work in progress

Come riappacificarsi con la giornata.

Stamani poco dopo la solita pantagruelica colazione, il prurito ai pennelli mi ha condotta alla ricerca di un buon soggetto per un nuovo quadro. L’occhio mi è caduto su di una vecchia rivista, un numero di Oasis di tanti anni fa, ed in particolare sono stata attratta dall’espressione di una civetta messicana ( la  Athene cunicularia ). Ho trovato infine una foto bellissima: la civetta se ne stava appollaiata sul suo bel rametto con la faccia di chi è proprio esattamente nel posto dove vuol essere. Un Immagine davvero riappacificante. Un buon inizio di giornata..di lavoro.

Ti piace questo post?

Altre storie

Funghetti miracolosi arte del riciclo

  funghetti miracolosi ovvero arte del riciclo, perché miracolosi? perché in una giornata un po grigia al tempo della quarantena hanno alleviato la noia e l’ansia del  periodo in questione. Quando hai vistoi per decima volta l’edizione del tg3, le notizie prendono allo stomaco,,,urge diversivo: carta, colla e pennelli...

serafina3

Serafina

Straccetti vari collaborano a realizzare una spilla morbida da indossare o da applicare su una borsetta altrettanto ironica. Serafina la lumachina. In compagnia di orecchini in legno laccato.